01.10.2024

Casting call: comparse per “Balene”

Serie tv prodotta da FAST FILM srl per RAI Fiction

Guasco, società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivi, organizza un casting per individuare le comparse della serie tv Balene, regia di Alessandro Casale, con Veronica Pivetti e Carla Signoris, prodotta da FAST FILM srl per RAI Fiction che verrà girata nelle Marche con il supporto di Marche Film Commission.

Si ricercano:

  • UOMINI E DONNE DAI 18 AI 70 ANNI
  • RAGAZZI DAI 20 AI 30 ANNI di tutte le etnie e con un look creativo da studenti di Accademia
    di Belle Arti
  • RAGAZZI DAI 25 AI 35 ANNI con le seguenti caratteristiche:
    . NO TATUAGGI e PIERCING
    . NO CAPELLI RASATI O CON DOPPI TAGLI
    . NO GEL E SEMIPERMANENTE (sulle unghie)
    . NO A INTERVENTI DI CHIRURGIA ESTETICA DI QUALSIASI NATURA

Requisiti: residenza nella regione Marche.

Le riprese saranno effettuate da ottobre 2024 a febbraio 2025 nella regione Marche e in particolare nella provincia di Ancona.

Per partecipare al casting è sufficiente presentarsi sabato 5 ottobre 2024 dalle ore 14.00 alle ore 19.30 presso il Centro Polifunzionale di Pietralacroce, via di Pietralacroce 45 ad Ancona.

  • Documento d’identità
  • Codice Fiscale
  • IBAN

Per informazioni scrivere a guascocasting@gmail.com

Ultime News:


Le Marche brillano all’82ª Mostra del Cinema di Venezia

Alla chiusura dell’’82ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, bilancio positivo per le Marche protagoniste dei principali eventi con la Fondazione Marche Cultura- Marche Film Commission in prima fila. Tra le anteprime è stato presentato con successo il nuovo short film “Marche, the place to be” per la promozione della Regione, come migliore scenografia naturale ed artistica per il mondo del cinema e della televisione.

Casting call: attrice protagonista per “Pane, amore e libertà”

Marche Film Commission, in collaborazione Guasco, società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivi Guasco, promuove un casting per la selezione dell’attrice protagonista del cortometraggio “Pane, Amore e Libertà”, regia di Rovero Impiglia e Giacomo Cagnetti, prodotto da Magazzini Gabrielli con il patrocinio di Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission.