12.01.2024

Casting Call per serie tv “Alex Zeno, poliziotto a modo suo”

Guasco, società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivi, organizza un CASTING per individuare comparse e figurazioni speciali della serie tv Alex Zeno, poliziotto a modo suo, regia di Beniamino Catena, prodotta da 11MARZO FILM srl per Mediaset.


Si cercano persone residenti nelle Marche:

  • uomini e donne (18 – 75 anni)
  • modelle
  • atleti e atlete


Il casting si svolgerà lunedì 15 gennaio 2024 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso la ROTONDA A MARE, Piazzale della Libertà 23, Senigallia (An).
Le riprese della serie tv saranno effettuate da febbraio a giugno 2024 nella provincia di ANCONA.


Per partecipare al casting non è necessario iscriversi ma basterà presentarsi negli orari e nel luogo indicati muniti di:

  • DOCUMENTO D’IDENTITÀ
  • CODICE FISCALE
  • IBAN

Le persone selezionate saranno poi contattate dalla produzione.
Per informazioni scrivere a: guascocasting@gmail.com

Marche Film Commission per il sostegno al cinema e all’audiovisivo

Ultime News:


La Berlinale di Marche Film Commission: eventi, incontri e proiezioni

Si chiude con un importante riscontro internazionale la 74ª Berlinale per Fondazione Marche Cultura e la sua Marche Film Commission che con la proiezione del documentario “Andrea Moda Formula – La scuderia più folle di sempre” ha coinvolto e divertito il pubblico internazionale del Festival di Berlino. Di particolare interesse per il mercato nazionale, l’edizione 2024 del […]

Iginio Straffi racconta i luoghi marchigiani di “Gormiti – The New Era”, nuovo liveaction Rainbow lanciato a Sanremo

Siamo tutti in attesa per l’uscita del nuovo entusiasmate progetto Rainbow lanciato a Sanremo la scorsa settimana dal CEO Iginio Straffi con la presentazione in anteprima del teaser trailer al Villaggio del Festival di Sanremo, che ha visto le Marche protagoniste con una vetrina di eccellenze della nostra regione. Nella stessa occasione Straffi ha ricevuto […]

Scrivici:

    * Campi Obbligatori