Casting call: “Casa a Prima Vista” cerca concorrenti nelle Marche

La popolare trasmissione televisiva "Casa a Prima Vista" è alla ricerca di partecipanti nelle prossime puntate dedicate al territorio di Pesaro e zone limitrofe.

Marche Film Commission promuove, in collaborazione con la casa di produzione Blu Yazmine, i casting di concorrenti alla ricerca della casa dei loro sogni a Pesaro e/o dintorni per partecipare alle nuove puntate uno dei format televisivi più seguiti del momento, in onda su Real Time.

Si tratta di un’opportunità unica per chi è alla ricerca di un immobile nella zona di Pesaro di farsi aiutare dagli agenti immobiliari del programma e, al contempo, di contribuire alla valorizzazione del territorio marchigiano.

Come partecipare

Gli interessati possono candidarsi in due modi:

Per maggiori informazioni sulla produzione e per rimanere aggiornati sulle prossime tappe delle riprese, è possibile seguire i canali ufficiali di Blu Yazmine e Casa a Prima Vista, oltre che quelli di Marche Film Commission.

Marche Film Commission per il sostegno al cinema e all’audiovisivo
Digital Media Team per lo sviluppo di strategie di comunicazione e marketing digitale

Ultime News:


Vita di un uomo – Giuseppe Ungaretti: Presentato in anteprima al MAXXI di Roma il docufilm girato nelle Marche

Un docufilm intenso e originale che intreccia memoria personale e Storia, poesia e vita, restituendo allo spettatore un ritratto profondo e inedito di Giuseppe Ungaretti, tra i più grandi poeti del Novecento. Presentato in anteprima mercoledì 28 gennaio al MAXXI di Roma alla presenza del Ministro della Cultura Alessandro Giuli, è già disponibile su RaiPlay […]

Giornata Mondiale del Cinema Italiano: 5 film girati nelle Marche

In occasione della Giornata Mondiale del Cinema Italiano del 20 gennaio, celebriamo cinque produzioni cinematografiche che hanno scelto le Marche come location: "Io e te dobbiamo parlare" di Alessandro Siani girato ad Ancona, "Neve" di Simone Riccioni ambientato a Fermo, "L'ombra del giorno" di Giuseppe Piccioni che ha valorizzato Ascoli Piceno, "Leopardi & Co" nella provincia di Macerata e "I colori della tempesta" tra Pesaro e Urbino. Un patrimonio cinematografico che dimostra la versatilità del territorio marchigiano.

“A se stesso”: l’anteprima con Natasha Stefanenko ad Ancona

Il 23 gennaio 2026 il Cinema Goldoni di Ancona ospita l'anteprima di "A se stesso", film d'esordio di Ekaterina Khudenkikh con Natasha Stefanenko, François-Eric Gendron ed Enrico Oetiker. La proiezione sarà preceduta da un talk con la regista, gli attori e il produttore Angelo Antonucci. Il film, girato interamente nelle Marche con il supporto della Marche Film Commission, ha già vinto tre premi internazionali.