Casting call: comparse per spot Virtus Volley a Fano

Le riprese si svolgono a Fano il 22 settembre 2025.

Marche Film Commission, in collaborazione con Maybe Srl, promuove i casting per ricercare comparse per il nuovo spot ufficiale della squadra di pallavolo Virtus Volley Fano.

Marche Film Commission, in collaborazione con Maybe Srl, promuove i casting per ricercare comparse per il nuovo spot ufficiale della squadra di pallavolo Virtus Volley Fano.

Le riprese si svolgono a Fano (PU) la mattina di Lunedì 22 settembre 2025, dalle 09:00 alle 12:30.

La località precisa viene comunicata ai selezionati.

Come partecipare

Si cercano persone:

  • di tutte le età, generi, estrazioni sociali
  • famiglie, ragazzi, anziani
  • giovani tifosi
  • sportivi e non.

Non è richiesta alcuna esperienza di recitazione e/o nel settore.

La partecipazione è volontaria (non retribuita), con ringraziamento ufficiale e possibilità di apparire nello spot. La produzione concede un biglietto gratuito per assistere a una partita in casa delle Virtus.

Come candidarsi

Per presentare la propria candidatura, è necessario contattare la segreteria della Virtus tramite WhatsApp al 329 9653340, specificando con la dicitura “Casting Spot Virtus Volley – Fano”.

Il messaggio deve includere:

  • nome e cognome
  • età
  • foto recente

Per qualsiasi domanda e/o richiesta di informazioni, è possibile contattare lo stesso numero via WhatsApp.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che invieranno la propria candidatura.

Marche Film Commission per il sostegno al cinema e all’audiovisivo

Ultime News:


“A se stesso” di Ekaterina Khudenkikh premiato a Salerno

"A se stesso", esordio alla regia di lungometraggio della regista e sceneggiatrice Ekaterina Khudenkikh, ha vinto la sezione lungometraggi al 79° Festival Internazionale del Cinema di Salerno. Il film, prodotto da Angelo Antonucci per Elite Group International con il sostegno di Marche Film Commission e girato interamente in Italia, vede protagonisti François-Eric Gendron, Natasha Stefanenko e Enrico Oetiker in una riflessione poetica su mortalità, rimpianto e riconciliazione.

Dorico International Film Fest: il cinema d’autore ad Ancona

Il Dorico International Film Fest torna ad Ancona dal 6 al 14 dicembre 2025 con la sua XXII edizione, confermandosi come uno degli appuntamenti più importanti del cinema d'autore italiano. Co-diretto da Daniele Ciprì e Luca Caprara, il festival presenta oltre 50 appuntamenti tra concorsi nazionale e internazionale, masterclass, incontri con grandi nomi del cinema e il progetto industry "Shorts for My Future", sostenuto da Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission.