Casting call: generici e figurazioni speciali per “Il principe della follia”

Tra i protagonisti, l'attore Marco Bocci.

La Marche Film Commission promuove la casting call per il film “Il principe della follia“, scritto e diretto dal regista Dario D’Ambrosi e prodotto da Red Post Prodction SRL con il contributo di Regione Marche PR-FESR 2021-27, Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission.

Si ricercano le seguenti figurazioni speciali e ruoli generici:

  • Bambini/e 8 – 11 anni;
  • Adulti dai 18 anni in su;
  • Bambini e adulti con segni particolari;

TUTTI/E RESIDENTI NELLE MARCHE!

La selezione si svolge:

  • Domenica 13 aprile 2025;
  • Teatro “Il Piccolo”, Jesi (AN) – dalle 09:30 alle 16:30.

Tutti gli interessati sono invitati a presentarsi direttamente al casting muniti di carta d’identità, codice fiscale e IBAN.

I minori e le minori devono essere accompagnati da almeno un genitore.

Non è necessaria esperienza pregressa.

Per qualsiasi info, domanda e/o richiesta, rivolgersi direttamente a Subway Lab tramite il seguente indirizzo email: casting.subway.jesi@gmail.com

Production Guide Ricerca le professionalità locali e le imprese di settore per le tue produzioni
Marche Film Commission per il sostegno al cinema e all’audiovisivo

Ultime News:


“A se stesso” di Ekaterina Khudenkikh premiato a Salerno

"A se stesso", esordio alla regia di lungometraggio della regista e sceneggiatrice Ekaterina Khudenkikh, ha vinto la sezione lungometraggi al 79° Festival Internazionale del Cinema di Salerno. Il film, prodotto da Angelo Antonucci per Elite Group International con il sostegno di Marche Film Commission e girato interamente in Italia, vede protagonisti François-Eric Gendron, Natasha Stefanenko e Enrico Oetiker in una riflessione poetica su mortalità, rimpianto e riconciliazione.

Dorico International Film Fest: il cinema d’autore ad Ancona

Il Dorico International Film Fest torna ad Ancona dal 6 al 14 dicembre 2025 con la sua XXII edizione, confermandosi come uno degli appuntamenti più importanti del cinema d'autore italiano. Co-diretto da Daniele Ciprì e Luca Caprara, il festival presenta oltre 50 appuntamenti tra concorsi nazionale e internazionale, masterclass, incontri con grandi nomi del cinema e il progetto industry "Shorts for My Future", sostenuto da Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission.