I FANTASTICI 5: in onda da oggi su Canale 5 la serie con Raoul Bova girata nelle Marche

Da questa sera, mercoledì 17 gennaio in prima serata, andrà in onda la nuova serie Mediaset girata interamente nelle Marche. Raoul Bova è il protagonista di una storia coinvolgente di riscatto con tanti giovani e talentuosi attori italiani che ha come scenario d'eccezione la città di Ancona in particolare e tutte le Marche.

Sono già disponibili sul sito di Mediaset Infinity i primi minuti della serie che andrà in onda questa sera su Canale 5.

Le riprese della nuova serie televisiva si sono svolte ad aprile 2023 ad Ancona e in altri luoghi iconici della regione che fanno da sfondo alla produzione firmata Lux Vide. La serie ha impiegato attori, maestranze e fornitori marchigiani ma anche servizi di hotelleria e catering locali. Le comparse impiegate nelle riprese sono ben 300. Inoltre sono 10 gli attori locali che parteciperanno alla serie in veste di figuranti o per interpretare ruoli secondari. In rilievo le bellezze della provincia di Ancona con molteplici location, indoor e outdoor, fra le quali spiccheranno il Passetto, la Cattedrale di San Ciriaco, Portonovo e il Palaindoor, location principale della serie, dove si allena regolarmente Gianmarco Tamberi. Il set non sarà allestito solo nel capoluogo ma anche in luoghi altrettanto significativi del territorio regionale come Numana e Ascoli Piceno, nel cuore della città picena e nella storica caffetteria Meletti.

La trama

Riccardo (Raoul Bova), ex allenatore olimpico, accetta la nuova sfida di allenare per gli Europei dei campioni paraolimpici. Si trasferisce quindi ad Ancona assieme alle figlie, con cui ha un rapporto conflittuale. Ma l’accoglienza degli atleti non è delle migliori: non sembrano proprio avere fiducia in lui. Sarà in grado di trasformare il gruppo in una vera e propria squadra? E sarà in grado di rimettere assieme i cocci della sua famiglia?

Regia: Alexis Sweet, Laszlo Barbo.

Cast: Raoul Bova, Francesca Cavallin, Gianluca Gobbi, Vittorio Magazzù, Enea Barozzi, Chiara Bordi, Fiorenza D’Antonio, Rachele Luschi, Gaia Messerklinger.

Marche Film Commission per il sostegno al cinema e all’audiovisivo

Ultime News:


La Berlinale di Marche Film Commission: eventi, incontri e proiezioni

Si chiude con un importante riscontro internazionale la 74ª Berlinale per Fondazione Marche Cultura e la sua Marche Film Commission che con la proiezione del documentario “Andrea Moda Formula – La scuderia più folle di sempre” ha coinvolto e divertito il pubblico internazionale del Festival di Berlino. Di particolare interesse per il mercato nazionale, l’edizione 2024 del […]

Iginio Straffi racconta i luoghi marchigiani di “Gormiti – The New Era”, nuovo liveaction Rainbow lanciato a Sanremo

Siamo tutti in attesa per l’uscita del nuovo entusiasmate progetto Rainbow lanciato a Sanremo la scorsa settimana dal CEO Iginio Straffi con la presentazione in anteprima del teaser trailer al Villaggio del Festival di Sanremo, che ha visto le Marche protagoniste con una vetrina di eccellenze della nostra regione. Nella stessa occasione Straffi ha ricevuto […]

Scrivici:

    * Campi Obbligatori