12.01.2024

Casting Call per serie tv “Alex Zeno, poliziotto a modo suo”

Guasco, società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivi, organizza un CASTING per individuare comparse e figurazioni speciali della serie tv Alex Zeno, poliziotto a modo suo, regia di Beniamino Catena, prodotta da 11MARZO FILM srl per Mediaset.


Si cercano persone residenti nelle Marche:

  • uomini e donne (18 – 75 anni)
  • modelle
  • atleti e atlete


Il casting si svolgerà lunedì 15 gennaio 2024 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso la ROTONDA A MARE, Piazzale della Libertà 23, Senigallia (An).
Le riprese della serie tv saranno effettuate da febbraio a giugno 2024 nella provincia di ANCONA.


Per partecipare al casting non è necessario iscriversi ma basterà presentarsi negli orari e nel luogo indicati muniti di:

  • DOCUMENTO D’IDENTITÀ
  • CODICE FISCALE
  • IBAN

Le persone selezionate saranno poi contattate dalla produzione.
Per informazioni scrivere a: guascocasting@gmail.com

Marche Film Commission per il sostegno al cinema e all’audiovisivo

Ultime News:


“A se stesso” di Ekaterina Khudenkikh premiato a Salerno

"A se stesso", esordio alla regia di lungometraggio della regista e sceneggiatrice Ekaterina Khudenkikh, ha vinto la sezione lungometraggi al 79° Festival Internazionale del Cinema di Salerno. Il film, prodotto da Angelo Antonucci per Elite Group International con il sostegno di Marche Film Commission e girato interamente in Italia, vede protagonisti François-Eric Gendron, Natasha Stefanenko e Enrico Oetiker in una riflessione poetica su mortalità, rimpianto e riconciliazione.

Dorico International Film Fest: il cinema d’autore ad Ancona

Il Dorico International Film Fest torna ad Ancona dal 6 al 14 dicembre 2025 con la sua XXII edizione, confermandosi come uno degli appuntamenti più importanti del cinema d'autore italiano. Co-diretto da Daniele Ciprì e Luca Caprara, il festival presenta oltre 50 appuntamenti tra concorsi nazionale e internazionale, masterclass, incontri con grandi nomi del cinema e il progetto industry "Shorts for My Future", sostenuto da Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission.